mercoledì 11 marzo 2009

...DALLE COLONNE D'ERCOLE...

Finalmente l'Inverno sembra essersene andato per lasciar spazio alla Stagione dei fiori e dell'amore, delle tempeste ormonali e del Primo Sole languido sul viso.
In una torrida Domenica primaverile Granadina il Vostro s'è lasciato alle spalle situazioni, avvenimenti, amicizie ed alcuni rimpianti per riguadagnare l'agognata Strada.
Passata una notte solitaria in una pensioncina hitchkokiana fuori Sevilla il lunedì passa dall'aereoporto a raccattare il secondo esule Lebowski, per l'occorrenza munito di un paio di baffetti prussiani, direzione prestabilita: il Sud.

Tra kilometri con sole in faccia, camions onnipresenti e Oceano Atlantico come compagnio di Viaggio i Ragazzi arrivano finalmente nel Punto più meridionale del nostro Continente, Tarifa, dove un frangiflutti divide il Mar Mediterraneo dall'Atlantico.
Tra l'altro la punta Tarifeña penso sia uni dei luoghi più ventosi del Pianeta, e il Levante c'ha sferzato per una buona sessantina di kim, rischiando di farci rovinar al suolo, con bagali, tenda e moka d'ordinanza.
Oggi volevamo veder se era possibile portare le ruote in Continente Africano ma i prezzi sono decisamente da Vip, solo ferry ultraveloci anche per i Lebowski che di fretta non ne hanno e volevano un gommone (che è decisamente più avventuroso...).

Quindi mangiata di pesciazzo direttamente al porto di Algeciras sfoggiando i nostri fisici scultorei e decisione sul prossimo futuro: Algarve in Portogallo.

Quando riusciremo ad incontrare un altro "locutorio" (call center) Vi terrremo aggiornati sulla ramingata scooteristica Lebowskica tendistica...

Per ora, Un Abbraccio a Tutti!!!

"Lebowski por la Carretera"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...nel mentre io e Rouse eravamo in trasferta nella nostra amata Euskadi, oceano sì, ma Cantabrico !
In quanto a mejiones, percebes, langostinos, almejas...a ver quien ne ha comido mas !
Hasta pronto chaval, e ricorda :
" un pezzo, un culo, un pezzo, un culo..."

Anonimo ha detto...

brao Dana...
io adesso son a Lisboa, non mi ferma piú nessuno a parte l'Oceano...

no puedo seguir mas alla!!!

Un abrazo y Hasta Pronto...

Vitt

Anonimo ha detto...

mas alla ?
Madeira, Porto Santo, Canarias...
Sagres, Super Bock o Coral ?
Bom dia camarada !

Anonimo ha detto...

sagres e super bock, pur che siano ghiacciate, anche la sagres preta non è male, come la Ginja del resto...

ora son a Badajoz sulla via del ritorno...

Un bacione a Rosita!!

Vitt