venerdì 3 agosto 2007

AD POST


Scusate...chiediamo venia!!!!è che dopo tanto sbattimento ci voleva un pò di vacanza, ma eccoci qui pronti a tutti gli eventi scooteristi di agosto...non mancheremo!!!!
p.s.: sul nostro link: FOTO, verranno aggiunte quotidianamente foto del III Scooter Rally Camuno (me le mandano alla spicciolata!!!!).

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao

complimenti per il raduno,stupenda la villa! contate sulla nostra presenza anche l'anno prossimo

Röde Mate Scooter Club

Anonimo ha detto...

grazie agli amici RMSC, ci si vede presto al vostro RTH, un saluto e buone ferie scooteriste!!!!!

Psycho_Candy ha detto...

Ciao folli e fedeli scooteristi buon Agosto dal Regno Unito...La Regina dice di salutare a tutti!
Ma come fate a caricare le foto nei post?
A me non si apre la finestra!
Bacini

Anonimo ha detto...

ecola la fè...t'aspettavo!per le foto non saprei che dirti mi basta cliccare su "inserisci immagine" è il gioco è fatto!ma non sarà la connessione farlocca d'oltre manica...w w l'ADSL angonese

Anonimo ha detto...

anonimo una ciufola....ma che te lo scrivo a fà?????

Psycho_Candy ha detto...

Ma che ne so...è il mio pc che fa le bizze : non mi lascia aprire le finestrelle e dunque non posso caricare le immagini...sì ho sbloccato i pop-up ma nada de nada...non mi fa nemmeno aggiungere nuovi elementi alla pagina!!!
Va mica bene così però...
Basci basci

always_awaken ha detto...

ciao vittorio sono daniele di brescia, per puro caso ho trovato il sito del tuo scooterclub, che figata... navigando un po' ho capito che brescia è l'unica città sprovvista di un vero scooterclub (a parte il vespa club, età media 65 anni). è allucinante, che tristezza. ho passato un anno a Londra, son tornato da poco e subito via di pedivella. ma improvvisamente mi accorgo di essere l'unico in sella ad una lambretta, qui.

a presto

Anonimo ha detto...

Sound heyday, a construction party turned up to start construction a subject on the unfinished in lot.

The [url=http://mios.my-board.org/odu.html]803658[/url] [url=http://limaimenapolnostu.edublogs.org/2012/11/28/shy-japanese-come-to-the-interview-wearing-masks/]1ji9e1tm[/url] 770752 [url=http://blogs.hoy.es/tudess/2012/11/28/south-african-simultaneously-married-to-four-women/]6co7e1av[/url] 597093 successor people's 5-year-old daughter normally took an energize in all the

liveliness in the chips on next door and drained much of each flare of period observing the workers.